L’obiettivo è quello di riqualificare in ottica inclusiva le aree verdi e i parchi gioco appositamente individuati, per renderli fruibili a tutti e quindi anche ai bambini con disabilità.

L’appalto è finanziato anche tramite fondi concessi dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per la realizzazione di progetti di rilevanza nazionale di cui all’art.72 d.lgs 117/2017, nell’ambito dell’Avviso 01/2018.

L’azienda selezionata si occuperà di fornire le attrezzature ludiche inclusive e di effettuare tutti i lavori di adeguamento dei parchi gioco e delle aree verdi pubbliche, inclusi il trasporto, il montaggio, il collaudo e la produzione documentale necessaria, come meglio specificato nel capitolato speciale d’appalto.

Le aziende invitate avranno tempo fino alle ore 12.00 del giorno 19/02/2021 per presentare la loro offerta: scaduto il termine, si procederà all’analisi delle offerte e all’aggiudicazione secondo il criterio del minor prezzo.

 

Per eventuali chiarimenti in relazione alla presente procedura e per richiedere i documenti necessari a partecipare, si può contattare UILDM Direzione Nazionale entro il 12/02/2021 tramite i seguenti contatti:

  • Recapito telefonico: 049/8021001
  • Indirizzi emal: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.