Tre nuovi eventi musicali dei Ladri di Carrozzelle a sostegno di “A scuola di inclusione: giocando si impara”, il progetto di UILDM – Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare per promuovere il diritto al gioco di tutti i bambini. I concerti si terranno a Torino, Landriano (PV) e Genova venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 settembre.

A Torino il concerto si terrà venerdì 10 settembre alle ore 20.30 all'Arena Manin, nel cortile della scuola Muratori di via Daniele Manin 18.

Il giorno successivo, sabato 11 settembre alle 18, sarà la volta di Landriano (PV), dove i Ladri di Carrozzelle si esibiranno al Bar & Drink Il Portichetto, in via Pietro Nenni 1.

Il terzo appuntamento della settimana è previsto per domenica 12 settembre e vedrà impegnata la rock band in Piazza delle Feste, nel Porto Antico di Genova. L’esibizione dei Ladri di Carrozzelle, prevista per le 21, è inserita all'interno del Festival Music Expo, quattro giorni di eventi, spazi espositivi e workshop dedicati alla musica.

Per partecipare agli eventi è necessario essere muniti di mascherina e presentare il Green Pass.